Un contest

Cervelli Ribelli
Experience/Talent

Cervelli Ribelli è anche un contest creativo. Originale e fuori dagli schemi.
Andremo alla ricerca di 10 Cervelli Ribelli, di 10 eccellenze nascoste che in Italia mostrino la loro visione laterale, unica e allo stesso tempo arricchente per chi abbia voglia di coglierla, viverla e condividerla.
Al di fuori dei percorsi standard, delle tranquille strade già segnate, dei registri ormai omologati.
10 Categorie all’interno delle quali è possibile proporre un progetto ribelle: musicisti, videomaker, fotografi, scrittori, artisti (pittura, scultura, ecc.), stilisti, ricercatori, informatici, attori e per concludere una “categoria X”, che rimane aperta a proposte che non necessariamente rispondono a una categorizzazione a priori (es. cuochi, sportivi, ecc.).
In premio – per ciascuna categoria su cui è lanciata la call – la possibilità di rendere l’idea ribelle un vero e proprio progetto, in una commistione di idee, proattività e capacità di fare.
Il tutto contribuirà a creare un “atlante ribelle” delle idee che circolano e che – grazie ai Cervelli Ribelli – stanno contribuendo, giorno dopo, a modificare la realtà, dando a tutti opportunità di evoluzione non scontate e non prevedibili.